BONIN diventa distributore esclusivo Panaracer in Italia
BONIN annuncia con orgoglio la nuova partnership con Panaracer, storico marchio giapponese fondato nel 1953 e oggi tra i leader mondiali nella produzione di coperture per biciclette.
L’azienda, che sviluppa e produce internamente le proprie gomme in Giappone, è riconosciuta a livello internazionale per la qualità dei materiali e per l’attenzione a ricerca e innovazione. Da oggi BONIN distribuirà in esclusiva in Italia le coperture Panaracer, ampliando ulteriormente la propria offerta premium.
Punto di riferimento assoluto nel settore gravel, Panaracer ha conquistato ciclisti e professionisti grazie al modello GravelKing, scelto dai migliori atleti e protagonista della Coppa del Mondo Gravel UCI grazie alle sue doti di scorrevolezza, grip e resistenza.
Con questa nuova collaborazione, BONIN conferma il proprio ruolo di player di primo piano nel mercato, potendo contare su 8 marchi di coperture a catalogo. Una leadership sottolineata anche dal nuovo payoff aziendale:“Tyre specialist, bike masters”, a testimonianza di un’esperienza consolidata nel mondo della gomma e di una competenza a 360° nel campo degli accessori bike.
Gli pneumatici Panaracer sono già ordinabili nel portale B2B di BONIN e tramite la rete vendita del distributore.