24/11/2023
Il Sanction 2 di Bell è già pronto per la nuova stagione!
thumb

I due nuovi caschi Sanction 2 e Sanction 2 DLX sono la novità 2024 di BELL. Completamente ridisegnati rispetto al Sanction, sono caschi full-face progettati per i rider più giovani, per chi si approccia al mondo dei bike-park, gli atleti BMX o per i ciclisti che vorrebbero semplicemente aggiungere un primo casco full-face al loro “arsenale”.

Entrambi I Sanction 2 sono progettati partendo dal DNA del nuovo Full-10 spherical, il top della gamma Bell full face, lanciato a inizio del 2023 e dotato di Spherical Technology™. Il Sanction 2 presenta molte caratteristiche simili al Full 10, al quale si ispira, specialmente nel design , nello stile, nell’ampia ventilazione o nel sistema MIPS.

“Il sanction 2 è stato progettato per essere adatto sia nella pista per BMX che al trampolino di lancio dei bike park più vicini a casa.”  Dichiara Daniel Powell, marketing manager di BELL: “Abbiamo fatto in modo di progettare un casco che potesse offrire performance a tutto tondo, protezione e valore per tutti i tipi di pedalata. L’idea era quella di ridefinire quello che puoi aspettarti da un casco full-face ad un prezzo comunque accessibile”.

Due i modelli disponibili: Il Sanction 2 DLX è fornito di serie con il sistema MIPS essential che aiuta a ridurre le forze di impatto rotazionale. Offre altre caratteristiche incentrate sul rider come le imbottiture antibatteriche Ionic+ TM, che utilizzano fili di argento per controllare gli odori, una fibbia Fidlock®  allacciabile con una sola mano e un frontino regolabile.

Scopri queste e altre features del Sanction 2 sul B2B di BONIN!

instagramboninbike
iscriviti alla nostra newsletter

Campo obbligatorio

Campo obbligatorio

Campo obbligatorio