11/04/2024
Bonin e Zéfal insieme alla Veneto Gravel 2024
thumb

Veneto Gravel è uno tra i più grandi eventi Gravel Bikepacking al mondo che si svolge tutti gli anni in Veneto.

Ad ogni edizione sono presenti centinaia di iscritti da ogni paese del mondo.

L’evento, che si svolge nella splendida regione italiana promettendo tracciati pieni di storia, natura e meraviglie paesaggistiche, prevede quattro diversi percorsi, che vanno da 200 km a 720 km.

Bonin, che è distributore esclusivo del marchio Zéfal sul territorio Italiano, rappresenterà la casa madre francese con uno stand di esposizione prodotti presso il Villaggio alla partenza/arrivo della manifestazione.

Attraverso la Veneto Gravel, Zéfal vuole essere il più vicino possibile ai ciclisti Gravel e presentare la sua vasta gamma di prodotti pensati per questa disciplina come parafanghi, borracce, mini-pompe, borse, ecc.

Si tratta di un’occasione ideale per Zéfal per entrare in contatto con gli appassionati di Gravel e delle lunghe distanze e per presentare i suoi prodotti progettati appositamente per soddisfare le loro esigenze.

Per l’occasione, Zéfal ha firmato un’esclusiva borraccia SENSE SOFT 65 limited edition che verrà data in omaggio a tutti i 1800 partecipanti dell’evento.

L’appuntamento per gli iscritti alla manifestazione è dal 19 al 20 Aprile presso il giardino di villa Angaran San Giuseppe a Bassano del Grappa.

Stay tuned !

instagramboninbike
iscriviti alla nostra newsletter

Campo obbligatorio

Campo obbligatorio

Campo obbligatorio