22/09/2022
Il Catalogo 2023 è online!
thumb

Per noi nel 2023 sono 50 anni!
Il Cav. Vittorio Bonin, ha fondato la nostra azienda nel 1973, dopo anni di passione per la bici e di esperienza nel settore delle selle e della ricambistica.

50 anni dopo, siamo felici di pubblicare il Catalogo 2023 che contiene più di mille pagine di accessori bike e articoli dei più importanti brand premium.

Tante le novità da scoprire , dedicate ai professionisti del settore bike.
Nuovi brand, nuove esclusive, nuovi articoli dei marchi più amati dai nostri clienti.

Anche quest’anno abbiamo deciso di ridurre l’impatto ambientale del nostro catalogo in versione cartacea. Abbiamo infatti scelto solo carta FSC da foreste gestite responsabilmente e per ogni copia abbiamo  piantato un albero in Costa Rica, in collaborazione con OneTreePlanted.

Ti invitiamo comunque ad utilizzare, oltre a quella cartacea, l’edizione digitale: quest’anno ancora più comoda da consultare. 
Grazie ad un indice interattivo potrai raggiungere molte delle sezioni del catalogo semplicemente con un clic del mouse!

Dopo 50 anni la nostra passione non accenna ad affievolirsi, anzi!
Non smettiamo mai di ricercare nuovi prodotti, nuove tendenze, nuove offerte che possano rendere migliore il vostro/nostro business.
Scopri le tante novità che ti abbiamo riservato in questo catalogo a partire dall’ampio capitolo dedicato a Zéfal (nuova distribuzione esclusiva per l’Italia), passando per le novità come gli occhiali Cosmonauts e tutti i nuovi articoli ShimanoSchwalbeB-race… e molto altro!

Sfoglia subito il Catalogo 2023 in anteprima!
instagramboninbike
iscriviti alla nostra newsletter

Campo obbligatorio

Campo obbligatorio

Campo obbligatorio